sabato 21 gennaio 2012

Lo specchio

Lo specchio Molti anni fa lessi in una rivista una risposta ad una donna che chiedeva aiuto in una rubrica del cuore che mi colpì molto Diceva che a volte ci specchiamo degli altri cioè tutto quello di bello e di buono che vediamo negli altri è in realtà la nostra parte migliore e peggiore. Ho trovato davvero un riscontro, ovviamente va preso con le dovute molle, ma spesso quando vedo un difetto in una persona mi fermo e cerco di capire se per caso non è un mio difetto che tendo a riflettere, siccome sono testona non sempre lo accetto subito ma ho sempre nella vita cercato di migliorarmi per cui alla fine sempre ammetto quando capisco questo sia vero. Certo come tutti i pensieri è da prendere con le molle, non è sempre uguale in tutte le situazioni, a volte lo è a volte no, sta a noi approfittare di questa opportunità per imparare a conoscerci meglio e a migliorare quando capiamo di essere in erro

Nessun commento:

Posta un commento