sabato 21 gennaio 2012

Prima di Dormire

Prima di Dormire quando ero piccina quando mi infilavo sotto le lenzuola immaginavo di essere in un auto con vicino un principe azzurro che guidava... Avvolta da questa fiaba piano piano me ne partivo per il mio mondo dei sogni. Poi quando il mondo delle fiabe è sparito tanti altri sono stati i pensieri che mi aiutavano a conciliare il sonno. in particolare pensare ad un cielo stellato con una falce di luna sopra un mare calmissimo e immaginare il profumo di salsedine ed un dolce venticello. In questi ultimi anni mi è più difficile addormentarmi ma a volte in certi momenti queste immagini serene mi aiutano ancora a sentire dentro quella serenità che nonostante tutto mi aiuta a trovare un mio dolce spazio nel mondo dei sogni

Nessun commento:

Posta un commento